martedì 20 marzo 2012

Solidarietà da Makwan ArciGay Messina alle vittime di Luino

 
Ieri sera in una discoteca di Luino (VA) sette ragazzi gay tra cui Marco Coppola componente della segreteria nazionale sono stati aggrediti in un vile attacco omofobo. A Marco ed agli altri ragazzi la solidarietà di makwan Arcigay Messina.
Questo è il risultato della propaganda politica di persone come Giovanardi e company, di partiti come Lega, PDL, UDC. Un interrogazione parlamentare è stata chiesta da Arcigay tramite l'on. Paola Concia.
Questo succede quando quelli che si definiscono rappresentanti del popolo Italiano, seminano odio verso chi è considerato diverso, al punto che i partiti di cui sopra hanno bocciato e non vogliono una legge contro l'omofobia. A tutti quegli appartenenti al popolo LGBT che si lasciano convincere da sedicenti organizzazioni LGBT di dx o ancor peggio dell'UDC, chiedo di pensare a questi ragazzi prima di entrare nella cabina elettorale, e prima di aderire a organizzazioni di dx che nel dna hanno l'odio ed il razzismo.
Mi auguro che il 24 ed il 25 il consiglio nazionale (visto che abbiamo la riunione) discuta di un strategia unitaria per porre fine a questi vili attacchi verso i nostri ragazzi.
Rosario Duca
Presidente arcigay Messina Makwan.

Nessun commento:

Posta un commento